Lavora con noi

Jacobacci, l’ambiente ideale in cui crescere

315 persone, per l’80% donne, con un’età media intorno ai 40 anni. 90 professionisti - equamente distribuiti tra marchi e brevetti - e 9.000 metri quadrati di sedi in giro per il mondo.

Questi sono i numeri che descrivono il nostro capitale più importante: le persone.

Siamo un’azienda dinamica e proiettata verso il futuro, perciò il nostro staff è sempre pronto ad accogliere i giovani talenti più promettenti.Crediamo nella valorizzazione delle risorsee investiamo costantemente nella professionalità dei candidati più brillanti e motivati, offrendo loro l’opportunità di intraprendere una carriera ricca di soddisfazioni, affrontando progetti diversificati per settore e grado di complessità.

I requisiti essenziali per entrare nel nostro team sono tre: solida formazione di base, propensione al lavoro di gruppo e orientamento all'innovazione. Se verrete selezionati, inizierete insieme a noi un percorso di crescita modellato sulla base delle esigenze del mercato e sviluppato attraverso il contatto costante con esperti in grado di trasmettere una reale capacità operativa. Lavorerete in una delle 11 sedi del gruppo, all’interno di uffici accomunati dall’attenzione per l’arte e il design, che rende unici spazi dall’organizzazione rigorosa e funzionale. Da questi osservatori privilegiati, avrete modo di seguire e assistere piccole realtà come grandi aziende internazionali, condividendo gli aspetti più complessi della materia in un intenso lavoro di équipe, il fattore alla base del nostro successo.

Lo stage, una tappa nella costruzione del proprio futuro.

Per i neolaureati, il contatto diretto con il mondo del lavoro può fare la differenza. In Jacobacci accogliamo ogni anno stagisti preparati ed entusiasti, interessati a rendere operativo il sapere teorico, impartito ex cathedra, attraverso un periodo di formazione in cui misurarsi concretamente con la realtà del settore.

Affiancati da un gruppo di esperti competenti e disponibili, i giovani che beneficiano di questa esperienza acquisiscono validi strumenti di conoscenza e i fondamentali elementi applicativi della professione. Per questo, lo stage è un'opportunità significativa per chi ha concluso il proprio percorso di studio, ma costituisce anche un’occasione preziosa per vagliare le attitudini e le capacità di un possibile collaboratore futuro.

Training e aggiornamento, idee in formazione.

Le aziende di ogni settore e dimensione hanno interesse a sviluppare e tutelare i propri asset immateriali: tuttavia per comprendere appieno opportunità e rischi connessi alla proprietà intellettuale si rende necessaria un'approfondita conoscenza di concetti giuridici, tecnologici ed economici. Senza contare che la rapida evoluzione dello scenario e delle normative internazionali rende necessario un aggiornamento costante.

Per venire incontro a queste esigenze, progettiamo e realizziamo con assiduità:

  • seminari di formazione per conto di numerose organizzazioni ufficiali internazionali, tra cui autorevoli enti russi e cinesi 
  • corsi di qualificazione interni alle aziende 
  • lezioni specifiche per candidati all’esame di ammissione all’elenco dei mandatari presso l’EPO.

I corsi sono supportati da esperienze concrete e coordinati da conclamati esperti in materia, dal momento che tra i docenti figurano alcuni dei nostri più qualificati professionisti, membri delle più importanti associazioni di settore, autori di articoli e di pubblicazioni e relatori presso convegni e seminari organizzati da istituzioni economiche e università di tutto il mondo

Invia una candidatura spontanea


Nome/Cognome
Città
Stato/Provincia
Recapito telefonico
E-mail
Media dei voti
Titoli di studio
Lingue
Altri titoli
Esperienze lavorative
Settore di specializzazione
Conoscenze informatiche
Ulteriori informazioni
Carica il tuo CV
Codice di Verifica
Inserisci il codice di verifica che vedi qui sopra nel box sottostante