Nomi a dominio ed e-commerce

La nuova frontiera della contraffazione è rappresentata, in misura sempre maggiore, da internet.

Sul web, infatti, le aggressioni al marchio sono molto diffuse e applicate a diversi contesti, dal commercio di prodotti contraffatti alla registrazione di nomi a dominio (nella forma o simili) che incorporano il segno distintivo, fino alle "mail cinesi", che ricattano il proprietario del marchio con la minaccia di registrare a dominio un nome simile al suo.

Tra le prime realtà a operare in questo delicato settore, Jacobacci propone sistemi di sorveglianza e intervento che, a fronte di costi contenuti, consentono di identificare gli attacchi effettivamente pericolosi e di neutralizzarli prima che sia troppo tardi.

 

 


Anti-contraffazione 
E-commerce,grandi marchi, contraffazione (intervento dell’Avv. Demichelis in occasione del Luxury Summit del 13/06/2014) (link a pdf) 
Contraffazione via Internet (video del seminario del 17/04/2013 inerente all'oscuramento dei siti che vendono prodotti contraffatti o che violano il Codice del Consumo) 

lara escort